• Chi siamo

    Mare Verticale un laboratorio di sogni

    Pubblichiamo per la prima volta in Italia, con la collana "Uomini e Oceani", le storie di grandi skipper che hanno vissuto esperienze straordinarie tra i mari più pericolosi al mondo. Regate e traversate oceaniche ai limiti del possibile.

    Edizioni Mare Verticale pubblica anche una collana, "Uomini e Sogni", dedicata alla Formula 1, al Rally Raid con la Parigi Dakar, alla montagna, ad avventure e a spedizioni in tutto il mondo, al grande tennis con Roger Federer, Rafa Nadal, Pete Sampras, Serena Williams, Rod Laver, alla Coppa del Mondo di sci. Abbiamo infine deciso di tradurre per l'Italia, con la collana "Uomini e Storia", le opere dei grandi navigatori del passato, come Alain Gerbault, Francis Chichester, JB Charcot, e dei piloti dell'aviazione che attraversavano gli oceani per la prima volta, come Jean Mermoz. Infine, Ella Maillart e il suo viaggio tra gli sherpa in Himalaya. Un mondo sempre verticale, fatto di coraggio, di sfide, di difficoltà, di imprese estreme, nate da sogni e visioni fantastiche.

    Mare Verticale un laboratorio di sogni

    La casa editrice Mare Verticale pubblica per la prima volta in Italia, con la collana "Uomini e Oceani", le storie di grandi skipper che hanno vissuto esperienze straordinarie tra i mari più pericolosi al mondo. Regate e traversate oceaniche ai limiti del possibile.


    Edizioni Mare Verticale pubblica anche una collana, "Uomini e Sogni", dedicata alla montagna, ad avventure e a spedizioni in tutto il mondo, al tennis con Federer, Nadal, Sampras, Serena Williams, Rod Laver, alla Coppa del Mondo di sci, e ad altri sport estremi, un mondo sempre verticale, fatto di coraggio, di sfide, di difficoltà, di imprese estreme, nate da sogni e visioni fantastiche.